MARKETING MIX

Da fuori a dentro

IL MESSAGGIO PUBBLICITARIO SI FA LARGO

MARKETING MIX

Il marketing mix rappresenta l’insieme degli strumenti pubblicitari mediante i quali raggiungere i propri obiettivi di mercato.
È compito tanto del marketing strategico quanto del marketing operativo combinare le variabili del marketing mix nella maniera più efficace ed efficiente possibile per acquisire un vantaggio competitivo sul mercato.

Dinamica

Gli autobus raggiungono ogni giorno migliaia abitanti, dalle periferie al centro storico. L’elevato numero di vetture in circolazione e la continuità dei passaggi producono frequenze di esposizione molto alte e concentrate nel tempo.

Metropolitana

Il mezzo di trasporto più usato nelle grandi città, con un ampio pubblico appartenete a tutte le categorie sociali e che garantisce impatto e memorizzazione elevati.

Stampa

All’inizio del secolo, quando la radio era ancora agli albori, i quotidiani già pubblicavano avvisi pubblicitari.
La comunicazione tramite stampa può essere sia locale che nazionale e toccare anche ambiti internazionali.

Vuoi verificare la disponibilità e le posizioni di tutti i nostri impianti sul territorio nazionale?

Formuliamo piani personalizzati in relazione alle tue necessità specifiche e troviamo la soluzione migliore per te, in tutta Italia.