fbpx

Arredo urbano pubblicitario

Arredo urbano

L’arredo urbano è costituito da impianti che offrono COPERTURA CAPILLARE ed elevata frequenza, intercettando i flussi pedonali ed al contempo visibili anche al traffico veicolare.

Medio formato

Circuiti ospedalieri

Gestiamo in esclusiva gli spazi pubblicitari per la comunicazione outdoor nei parcheggi esterni dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Il nostro circuito ospedaliero si estende sui tre parcheggi Est, Nord e Multipiano e assicura una copertura capillare e un’elevata frequenza di contatti giornalieri, grazie al posizionamento strategico degli impianti nei punti di accesso principali.

Formati: 4×3 m, 3×2 m.

Slide Slide Slide Slide Slide Slide

Slide Slide Slide Slide Slide Slide

Mupi

Circuiti Ospedalieri

MUPI è l’acronimo di Mobilier Urbain Pour l’Information, ovvero Mobile Urbano per l’Informazione. Si tratta di elementi di arredo urbano posizionati in prossimità delle casse automatiche e degli ingressi pedonali all’interno del nostro circuito ospedaliero.

Formati: 120×180 cm.

Gonfaloni

Circuiti Ospedalieri

Impianti pubblicitari in formato verticale, sono installati sui pali della luce nei tre parcheggi esterni dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Il messaggio pubblicitario viene stampato su carta ed è veicolato su tutte le posizioni del circuito, garantendo una maggiore frequenza di visualizzazione ai flussi pedonali.

Formati: 100×140 cm.

Slide Slide Slide Slide Slide Slide

Slide Slide Slide Slide Slide Slide

Circuito vertical

I Vertical retroilluminati sono impianti innovativi, capaci di soddisfare tutte le esigenze comunicative. I fattori che ne determinano l’efficacia sono:
· La collocazione lungo le vie d’ingresso e di uscita della città, sulle circonvallazioni e sulle principali arterie
· L’utilizzo di supporti di grande qualità
· La retroilluminazione, che aumenta la visibilità della campagna pubblicitaria anche sulle lunghe distanze.
La brillantezza e la profondità che ne derivano assicurano una forte capacità di attrarre l’attenzione.

Formati: 240×340 cm.

Le nostre soluzioni pubblicitarie