Arredo urbano pubblicitario

Arredo urbano

L’arredo urbano è costituito da impianti che offrono COPERTURA CAPILLARE ed elevata frequenza, intercettando i flussi pedonali ed al contempo visibili anche al traffico veicolare.

Medio formato

Circuiti ospedalieri

Gestiamo in esclusiva gli spazi pubblicitari per la comunicazione outdoor nei parcheggi esterni dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Il nostro circuito ospedaliero si estende sui tre parcheggi Est, Nord e Multipiano e assicura una copertura capillare e un’elevata frequenza di contatti giornalieri, grazie al posizionamento strategico degli impianti nei punti di accesso principali.

Formati: 4×3 m, 3×2 m.

Mupi

Circuiti Ospedalieri

MUPI è l’acronimo di Mobilier Urbain Pour l’Information, ovvero Mobile Urbano per l’Informazione. Si tratta di elementi di arredo urbano posizionati in prossimità delle casse automatiche e degli ingressi pedonali all’interno del nostro circuito ospedaliero.

Formati: 120×180 cm.

Gonfaloni

Circuiti Ospedalieri

Impianti pubblicitari in formato verticale, sono installati sui pali della luce nei tre parcheggi esterni dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Il messaggio pubblicitario viene stampato su carta ed è veicolato su tutte le posizioni del circuito, garantendo una maggiore frequenza di visualizzazione ai flussi pedonali.

Formati: 100×140 cm.

Fioriere

Impianti pubblicitari bifacciali di piccole dimensioni posizionati nel centro urbano di Sassari. Il messaggio pubblicitario viene messo in risalto dall’utilizzo del mezzo decorativo floreale.

Formati: 100×140 cm.

Hai bisogno di informazioni?
Contattaci!

Le nostre soluzioni pubblicitarie